Convert srl

La coltivazione

Convert srl utilizza prodotti naturali provenienti dalle coltivazioni oleaginose, destinato e utilizzato come combustibile per le centrali elettriche alternative in Italia,uso non alimentare.

Gli impianti

Convert srl utilizza impianti di cogenerazione e trigenerazione di alta affidabilità e certificati , utilizzando olii vegetali non alimentari.

Gli immobili

Convert srl realizza complessi immobiliari applicando tecnologie innovative mediante l'utilizzo energetico alternativo; sostiene inoltre un vasto programma di edilizia sociale innovativa.

CONVERT srl opera nel settore tecnico-commerciale di affermate Società, ed è impegnata prevalentemente nei seguenti settori :
Energia
Import Export
Costruzioni e Immobili
Ricerca e Sviluppo
Cooperazione Internazionale

CONVERT srl pone attenzione alle tematiche energetiche collegate a fonti rinnovabili ottimizzando l’uso di energia, con lo studio la progettazione e realizzazione di impianti di produzione di energia chiamati cogeneratori, rivolte a strutture pubbliche e private.

CONVERT srl si propone nel mercato di import export per il reperimento di olii ad estrazione vegetale, oltre all’investimento diretto per l’acquisizione di superfici che permettano la coltivazione delle piante e il mantenimento degli impianti realizzati.

CONVERT srl è molto attenta all’evoluzione del mercato energetico ecco perché è entrata a far parte di una Joint Venture con alcune imprese per la ricerca e sviluppo di un’ importante progetto chiamato Agroenergie.

CONVERT srl si occupa da anni di Costruzioni Immobiliari, con lo scopo di acquisire aree edificabili, costruire e vendere direttamente i propri immobili, seguendo il cliente passo dopo passo garantendo un’ottimo rapporto qualità prezzo.

CONVERT srl è impegnata anche nel sociale cooperando con una importante Onlus per la realizzazione di un programma di edilizia sociale nell’ America latina.